°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANI ha pubblicato, in formato digitale, un racconto dell’autore Gianni Romano:
"POSSESSO".
“Possesso” è la prima parte di una collaborazione tra lo scrittore e GRANI edizioni, che proseguirà nel prossimo autunno con la pubblicazione cartacea di una serie di scritti e segni/disegni realizzati da Valentino Barachini, founder della casa editrice e autore delle foto presenti in questa prima uscita.
Queste le parole dell’autore per sintetizzare il libro:
Possesso è una storia sommersa e indotta al coma per il quieto vivere.
Raramente riesce a ribellarsi e trova sfogo in tagli profondi che lasciano spazio risicato al perdono.
Biografia:
Gianni Romano, siciliano di nascita, vive a Firenze da quasi vent'anni. Lavora nel mondo della musica organizzando eventi prima di tornare ad abbracciare il primissimo amore, la scrittura.
Racconta piccole storie per Gori-Romano, duo di narrativa illustrata nato su Instagram nel settembre 2020, con cui ha pubblicato alcune autoproduzioni. I loro lavori sono stati inseriti nella rivista online DOPPIA ESPOSIZIONE e nella raccolta cartacea FRISCOSPEAKS.
Nel marzo del 2023 pubblica per Bookabook il primo racconto lungo, Ventrile, in edizione limitata, seguito il 29 maggio dello stesso anno da "Fujire è vergogna", raccolta di racconti pubblicato da Catartica Edizioni in collaborazione con UR Suoni, etichetta discografica che si è occupata di creare una compilation di brani che accompagnano i singoli racconti
“POSSESSO”
Gianni Romano
Foto di Valentino Barachini
Progetto grafico di Valentino Barachini per Grani edizioni
Il prezzo del racconto in formato digitale ( file .pdf e file .epub ) è di 8 euro
Pagabili con Paypal
Per informazioni e per l’acquisto:
GRANI EDIZIONI su fb o su Istagram, oppure:
valentino.barachini@sysnet.it
GRANI EDIZIONI